Quartoz Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 cerco froakie femmina natura timida con 5 iv a 31 tranne che in attacco possibilmente con mutatipo ma va bene anche acquaiuto proponete e troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 no sorry femmina lo ho allegro, timido solo maschio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che ofri?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ho un frokie 5ivs timido mutatipo STRANIERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Posso offrire dratini con 5 iv a 31 tranne che att sp natura decisa e pelledura...altrimenti ho qualche evee di varie nature con 5 iv a 31 e honedge audace con 5 iv tranne velocità ma quest ultimo devo bredarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Posso offrire dratini con 5 iv a 31 tranne che att sp natura decisa e pelledura...altrimenti ho qualche evee di varie nature con 5 iv a 31 e honedge audace con 5 iv tranne velocità ma quest ultimo devo bredarvelo non mi interessa ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono ancora in cerca aggiungo se possibile catturato nella pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho un frogardier ( credo maschio) al lv.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.