Roxas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Da pochissimo online , il primo trailer inglese.>http://www.youtube.com/watch?v=hIXdyRpuSLc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Di già ? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se la theme song era quella... Io... Io... IMPAZZISCOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Da pochissimo online , il primo trailer inglese. lunica cosa bella è WOBBUFET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 musica puteeeeeeenza XD comunque l'hanno rifatta bene senza modificarla troppo (credo che la abbiano semplicemente suonata con strumenti diversi ma va beh l'effetto è quello) bellix btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se la sigla italiana sarà simile a quella americana... *W*Però non è niente di paragonabile con la op giapponese! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se la sigla italiana sarà simile a quella americana... *W* Però non è niente di paragonabile con la op giapponese! .-. Io infatti lo guarderò solo Jap sub-eng v.v Fortunatamente me la cavo bene in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I wanna be the very best, like no one ever once. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non male, anche se potrebbero farlo un po' più accattivante di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 La sigla tornerá la prima? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 OEMMEGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sembra promettere bene questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questa serie anche secondo me promette bene. Da quello che si è potuto vedere nei primi due episodi trasmessi mi è sembrata fatta bene. Sono curioso di vedere i prossimi episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.