Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dopo una lunga attesa ecco finalmente i risultati del Contest di Fotografia XY! La scelta è stata difficile, infatti c'erano molti lavori che meritavano la vittoria, ma com'è ovvio ne abbiamo dovuti scegliere solo quattro. I lavori vincitori erano tutti ottimi, infatti pochi decimi di differenza hanno deciso la classifica. Senza perdere altro tempo ecco quindi eccoli: Il Premio Originalità va a...Artuel!Sia la foto che il testo gli hanno meritato il premio. Ha saputo infatti creare una storia originale a partire da questa semplice foto ritraente il suo pg con gli occhi chiusi. Riceve quindi questa bellissima targhetta e 8 Poképoints! Al 3° posto abbiamo...Combo`!Una foto davvero originale, con un'inquadratura ottima che mostra il pg intento ad osservare la neve che cade. Il testo è carino, ma non molto originale. Riceve quindi questa bellissima targhetta e 5 Poképoints! Al 2° posto abbiamo invece...Prince!Un'idea originale quella di inserire tutti i colori del natale in una foto, idea che gli è meritata giustamente il 2° posto. Il testo descrive perfettamente la foto e l'idea che ha avuto per scattarla. Riceve quindi questa bellissima targhetta e 10 Poképoints! (+ 5 per il suo Gold User) E infine ecco il Vincitore Assoluto!O meglio, vincitrice!Beckill!La sua foto ha stravinto su tutte le altre per la sua bellezza. Sia l'inquadratura che lo sguardo del pg intento a osservare il cielo stellato sono perfetti, e il testo è uno dei più completi. Insomma, si è strameritata la vittoria e questa bellissima targhetta più 15 Poképoints! Questo contest è giunto così al termine, spero vi sia piaciuto! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Wow, complimenti a tutti! 'Foto' veramente molto belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Fai bene a fare una taghetta con Sylveon per me :'D. Ahahaha.Mi accontento a 3° posto, sapevo che la descrizione non mi convince molto u_u. Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Maledetta Fluxopoli che mi trolla Cioè complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti a tutti, soprattutto a Beck! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti a tutti, specialmente a Beckill, Prince e Artuel! :3Sono completamente d'accordo con la scelta dei giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ringraziamo Zoro per le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grazie mille! Complimenti anche a Beckill, Artuel e Combo'!Oh, grazie mille Zoro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti, dannazione, dovrò impegnarmi di più per ottenere i pp per la lotteria speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti a tutti, specialmente a Beckill, Prince e Artuel! :3Sono completamente d'accordo con la scelta dei giudici! Cioè, mi escludi, vero? *me delusa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 complimenti a tutti ovviamente ho perso perchè faccio schifoRingraziamo Zoro per le targhette ringraziamo zoro.Chiunque sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ? Ho vinto? ahahha che strano xD complimenti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ? Ho vinto? ahahha che strano xD complimenti a tutti <3 Incredulo ahahah Grande Art Complimenti a tutti, peccato speravo di piazzarmi almeno al terzo con la descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grandissimi. TUTTI♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Purtroppo non ho potuto partecipare ma non avrei potuto competere con voi. Bravi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti a tutti!Davvero delle belle foto! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 premio originalità , 3° e 2° posto non sono d'accordo...1° posto decisamente assolutamente meritato!!! Se non altro sono stato squalificato, ma ha vinto la mia degna avversaria. Bravissima!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ah, uffa Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cioè, mi escludi, vero? *me delusa*No no... È solo che non ti conosco ancora! Complimenti anche a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.