Blackstar97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Salve a tutti Non avendo molti shiny sia io che Lizardon abbiamo deciso di "collaborare" per fare un mercatino decente xDVi dico subito che gli shiny che abbiamo su 4a gen(io) e 5a gen(Lizardon) a parte quelli segnati con un * non abbiamo idea se siano legit o meno ma supponiamo di si vi diremo meglio una volta uscita la pokèbancaShiny di Lizardon6a GEN 3 iv4 iv 3 iv4 iv 3 iv4 iv4 iv4 iv4 iv no iv ingenuo 2 ivs 1 iv 0 ivUn addio agli shiny di Lizardon caduti per mano di una stupida cassetta di gioco che cancella i salvataggi a random 5a GEN4 ivs timido(sconosciute)(sconuscite)(sconuscite)(sconuscite)(sconuscite)Shiny Blackstar976a GEN perfetto 5 iv con solarpotere 2 iv2 iv schiva0 iv0 iv jap 2 iv in atk spec e def natura mite 4a GEN(sconuscite)(sconuscite)(sconuscite)*(sconuscite)(sconuscite)*(sconosciute)[Raikou ed Entei prenotati]Cerchiamo:Shiny in generale con buone ivsNote:Per i leggendari shiny cerco almeno 2 shiny con buone ivs competitivi poi dipende anche se mi piacciono o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Su su! Contattateci se volete altre info sui pokemon offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi interessa Eevee shiny! Offro Helioptile 5 Iv con solarpotere Wooper 5 Iv Uno tra Bulbasaur, Larvitar e Mawile tutti 4 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma sono shiny? No mi spiace ^^' Se cercate proprio solo shiny e non valutate proprio nessun altra offerta vi chiedo scusa per la perdita di tempo ^^' Ma Eevee mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusa ma principalmente cerchiamo shiny...poi eevee sarebbe già prenotato oltre tutto xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 aggiunti entei raikou e suicune shiny(evento game stop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bibarel shiny(2 iv) o gulpin shiny per zoroak (per questo ve li offro entrambi)noibathonedgeeveetreecko uno shiny per uno shiny, apparte zoroak che ve li do entrambi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 zoroark è il mio e rifiuto l'offerta perchè non mi piacciono xD per gli altri devi sentire Lizardon quando si collega lo informo comunque per quelli su 4a/5a gen come treecko dovresti aspettare il 27 anche per vedere se sono legit o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie ma bibarel e gulpin non interessano neanche a me Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cercate solo shiny con IVs alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io con ivs almeno vicine ai pokemon che propongo...se poi ad esempio mi dai un 4 o 5 iv in quel caso sono disposto anche a dare più di 1 dei miei...in ogni caso ascolto tutte le offerte per blackstar credo più o meno il discorso sia il solito però meglio aspettare anche la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma siete anche disposti a dare per esempio Ho-Oh shiny per un qualsiasi shiny (che vi piaccia, ovvio) con le stesse IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Per quello devi sentire blackstar, quel pokemon è suo quindi non ti saprei rispondere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 si ho-oh lo scambio per shiny "normali" che mi piacciono e poi dipende dalle ivs per esempio se non hanno ivs 4 shiny se ne hanno tipo 2-3 ivs 3 shiny se ne hanno 4-5 2 shiny anche perchè suppongo abbia almeno 3 ivs come tutti i leggendari comunque devo controllare prima la loro leggittimità una volta uscita la pokèbanca comunque potete già fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao ho un deino shiny con fortunuovo o avanzi mi servirebbe hentei o raikou li potete scanbiare uno dei due per il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao ho un deino shiny con fortunuovo o avanzi mi servirebbe hentei o raikou li potete scanbiare uno dei due per il 27 posso darti entei ma dipende dalle ivs di deino perchè ho già un hydreigon shiny se puoi dirmele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 passo alla 6palestra per il 24 te le posso dire penso ma secondo me sono 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 passo alla 6palestra per il 24 te le posso dire penso ma secondo me sono 2 ivs allora se sono 2 ivs non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiungo alle mie offerte un GOMMY MASCHIO NATURA MODESTA ABILITà VISCOSITÀ 4 IV!!! Shiny of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 up aggiunto floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.