Blackstar97 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up aggiornata la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti offro un goomy shiny 6 iv cosa mi offri per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro froakie 4 ivs durant 1 ivs e audino 2 ivs per qualcuno preferibilmente greninja shiny 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vorrei avere se è possibile tutti i Pokemon di 6 generazione,offro un meloetta,genesect ,vicini e keldeo (shiny sono gli ultimi due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti offro un goomy shiny 6 iv cosa mi offri per luiNon mi interessa grazieOffro froakie 4 ivs durant 1 ivs e audino 2 ivs per qualcuno preferibilmente greninja shiny 4 ivsquello è del mio collega parla in mp con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 uhm noivern shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vorrei avere se è possibile tutti i Pokemon di 6 generazione,offro un meloetta,genesect ,vicini e keldeo (shiny sono gli ultimi due)è una parola ma vedrò quello che posso fareuhm noivern shiny 2 ivper quello io potrei darti hariyama se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene? anche io sto cercando di completare il pokedex apriti un topic e vedrai che con quei pokemon che offri ti risponderà chi ha già completato il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.