Gemi Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi dite un buon difensivo da abbimare a questa squadra?BlazikenBlisseyGoodraAlakazamElektivireGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Potresti provare Skarmory, vedo che hai già 2 difensori speciali ovvero Goodra e Blissey, lui può andare secondo me.Copre innanzitutto la debolezza a terra di Electivire e Blaziken, e inoltre incassa molto bene le mosse folletto dirette a Goodra (per esempio Goodra contro un Azumarill sarebbe spacciato, Skarmory una Carineria di Azumarill la incassa bene).Inoltre, vedo che nel team non hai pokemon che mettano punte o levitorocce, Skarmory mi sembra perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io avevo pensato ad Aggron, solo che non ne trovo uno con metalpesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggron te lo consiglio solo se lo usi mega, nornale ha troppe debolezze.MegaAggron invece è una bestia, grazie a una difesa che già senza evs è altissima, una difesa speciale comunque discreta è molto difficile da far fuori.Comunque se lo aggiungi, avresti un altro pokemon debole a terra e nessuno in squadra in grado di pararti da tali attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Shuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 forretress aggronn anche mega fa schif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sul serio, Shuckle come andrebbe? Ce ne ho qualcuno, ho visto che non è malaccio in difesa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.