Toy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cerca un ditto giapponese in cambio vi do le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io c'elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Anche io! Pure inglese, coreano e francese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo scambio è stato effettuato con successo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.