Vai al commento


Offro ditto 5iv timida 31/x/31/31/31/31 scioltezza Con video!!


Hers

Post raccomandati

3 non penso di potertene offrire, ma magari poi ti faccio un offerta reale. l'unico mio dubbio resta che tra poco pero' esce la pokebanca e se passano i Ditto a 6 iv, questo non avrebbe il valore di ora :/


 


La mia offerta sono 2 pkm dal mio mercatino, tu valuta e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello poter giocare con un ditto, pero' io pensavo al suo uso nel breading piu che altro. Legit potrebbe essercene se fatti con RGN sono visti legit dal gioco ma eticamente un po meno :3. Hai comunque un bel pokemon tra le mani, spero che rimanga tale anche dopo la pokebanca. La mia offerta rimane 2 pkm dal mercatino, incrocio le dita e spero per il meglio D: 


 


Ritiro la mia offerta :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tutti i pokemon nella pokeball, al limite premier ball, in casi estremi posso accettare chic ball

Mentre i leggendari preferisco la masterball

In questo caso non posso prendere il ditto se è contenuto nella bisball, mi farebbe schifo avere nascituri dentro bisballxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tutti i pokemon nella pokeball, al limite premier ball, in casi estremi posso accettare chic ball

Mentre i leggendari preferisco la masterball

In questo caso non posso prendere il ditto se è contenuto nella bisball, mi farebbe schifo avere nascituri dentro bisballxD

dipende da chi è l'altro con cui lo accoppi

se è una femmina riceve la sua ball

se è un maschio riceve quella di ditto. che poi se hai letto i commenti precedenti è in una premier ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...