Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dipense cerco shiny competitivi minimo però 3.. che non ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 3 non penso di potertene offrire, ma magari poi ti faccio un offerta reale. l'unico mio dubbio resta che tra poco pero' esce la pokebanca e se passano i Ditto a 6 iv, questo non avrebbe il valore di ora :/ La mia offerta sono 2 pkm dal mio mercatino, tu valuta e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 anke se la pokebanca sara disponibile.. i ditto di 6iv che dubbito che qualcuno ce l'abbia legit.. non servirano a giocarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Però serviranno a breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sarebbe bello poter giocare con un ditto, pero' io pensavo al suo uso nel breading piu che altro. Legit potrebbe essercene se fatti con RGN sono visti legit dal gioco ma eticamente un po meno :3. Hai comunque un bel pokemon tra le mani, spero che rimanga tale anche dopo la pokebanca. La mia offerta rimane 2 pkm dal mercatino, incrocio le dita e spero per il meglio D: Ritiro la mia offerta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci penso e ti faccio sapere aggiungo che ditto è in una premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tra 7 giorni esce la poke bank . il tuo ditto vale come il mio noibat 4 iv (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tra 7 giorni esce la poke bank . il tuo ditto vale come il mio noibat 4 iv (senza offesa)quoto purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In che pokeball è contenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In che pokeball è contenuto? A cosa serve la ball in cui è contenuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci sono pazzi (come me) che catturano e vorrebbero tutti i Pokémon in una pokeball, anche se per me la premierball può anche andare in casi come questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io vorrei tutti i pokemon nella pokeball, al limite premier ball, in casi estremi posso accettare chic ballMentre i leggendari preferisco la masterballIn questo caso non posso prendere il ditto se è contenuto nella bisball, mi farebbe schifo avere nascituri dentro bisballxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io vorrei tutti i pokemon nella pokeball, al limite premier ball, in casi estremi posso accettare chic ballMentre i leggendari preferisco la masterballIn questo caso non posso prendere il ditto se è contenuto nella bisball, mi farebbe schifo avere nascituri dentro bisballxDdipende da chi è l'altro con cui lo accoppise è una femmina riceve la sua ballse è un maschio riceve quella di ditto. che poi se hai letto i commenti precedenti è in una premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Foto grazie Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi no le foto perché si potrebbe imbrogliare anche da li (non dico che sei un imbroglione, ma un ditto 5ivs e un caso più unico che raro xD) ci vuole un video posso offrire ciò che cerchi ma prima un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Il mio ditto è straniero perfetto per metodo matsuda ed è in una premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Buon giorno a tutti.. ho il video.. qualcuno mi spiega come allegarlo qui cosi potete controllare.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 youtube :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 direttamente qua non si può vero?uP Up .. il video http://www.youtube.com/watch?v=PLDsAMA1XvM&feature=youtu.beUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Che tipo di offerte accetti?! Se cerchi shiny mi faccio da parte, se accetti pokemon ivsati o megapietre posso provare a farti un offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Shiny 5 o 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ha soprannomi il ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.