Guest Niubbo96 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao! Ma per aumentare lo stile in pokemon y facendo le cose di questa guida bisogna continuare a ripeterle o basta una volta sola per ciascuna di quei punti?c'è un modo per vedere il grado dello stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi sembra che basti 1ª volta. No non ce un modo per vedere il grado dello stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ho fatto tutte queste cose, e non ho ancora avuto il potere covata, quindi mi sa che bisogna ripeterle diverse volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A me è bastato 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Capisco. Eppure mi sembra di non aver dimenticato niente. Riproverò ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vai nel negozio di pokeball a luminopoli e compra un centinaio di premier ball una alla volta ( rovina il tasto a xD).Per quanto sembri assurdo, questo metodo funziona davvero! L'ho letto da qualche parte su questo forum, prova e fammi sapere con me ha funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Puoi avere il massimo dello stile, ma se non hai tutti gli altri poteri O non puoi ricevere il potere covata. Devi prima averli tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.