DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cottonee Impish con burla 31-x-31-31-31-31 Ralts Timid con traccia 31-x-31-31-31-31 Togetic Serene Grace Timid 31-x-31-31-31-31 Cleffa Magic Guard Modest 31-x-31-31-31-31 In cambio do shiny o Poke 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho ralts shiny 31/x/31/31/31/31 timido-traccia femmina 4 egg movies (cura ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Togetic come ti serve, maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Togetic come ti serve, maschio o femmina?Non lo devo breedare, mi vanno bene entrambi i sessi.ho ralts shiny 31/x/31/31/31/31 timido-traccia femmina 4 egg movies (cura ball)No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma li cerchi non-shiny? (forse lo ho anche normale...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma li cerchi non-shiny? (forse lo ho anche normale...) Non ho abbastanza roba per un 5 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non lo devo breedare, mi vanno bene entrambi i sessi. Cosa offri? Premetto che i 5ivs non mi interessano molto, almeno quelli che vedo nel mercatino; quali shiny puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Forse ho ralts ma chi offri? Shiny!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Forse ho ralts ma chi offri? Shiny!?Solo per ralts non te lo do uno shiny.Cosa offri? Premetto che i 5ivs non mi interessano molto, almeno quelli che vedo nel mercatino; quali shiny puoi offrire?Ne ho altri tipo chespin, ma solo per 1 non do shiny :|Shiny x 1 5ivs molto probabilmente lo do solamente solo per cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho un togepi shiny in pkm bianco natura timida con iv giuste.ti interessa cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho un togepi shiny in pkm bianco natura timida con iv giuste. ti interessa cosa potresti offrire? Mi serve ora, e comunque da bianco/nero ho piu di 150pokè ivsati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 nada, ora non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dove dovrei prenderlo un Cottonee. :°DNon c'è mica in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho ralts come lo vuoi jappo.. che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dove dovrei prenderlo un Cottonee. :°DNon c'è mica in XY.Non puoi ora :C, non ti interessano 5 ivs per togetic?Ho ralts come lo vuoi jappo.. che offri?Boh pokè 5 ivs guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non puoi ora :C, non ti interessano 5 ivs per togetic?Boh pokè 5 ivs guarda nel mercatinoSe mi elenchi tutti quelli che hai oltre il mercatino potrei vedere se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Credo manchi solo Chespin con antiproiettile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora no...Ma a me non interessano shiny potenti, mi bastano le cacchette, se poi hai Noctowl o Shuckle li prendo subito. Mi vanno benissimo specie se chiusi in pokeball. Decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora no... Ma a me non interessano shiny potenti, mi bastano le cacchette, se poi hai Noctowl o Shuckle li prendo subito. Mi vanno benissimo specie se chiusi in pokeball. Decidi tu. Ma di shiny ho dedenne e azumarill :c ma non scambio 1 shiny x 1 5 ivs :c procurati ralts e scambiamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.