Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ...Darkrai, Meloetta evento + latios! Appena esce la pokebanca.P.S. Deve avere almeno tre iv 31, natura decisa o altra che avvantaggi l' attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 te lo do ioiv nat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ah scusa shinynon avevo letto mi spiace non ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ce l'ho io 5iv decisa perfetto con dragodanza fulmi gelo rogodenti pero se magari offri altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.