Hades Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 1. Tipo di lavoro: Firma.2. Dimensioni: Medio-Grandi.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Non è difficile da indovinare Vorrei Luxray come soggetto, magari in movimento, con un tema cromatico che si avvicini al tipo Elettro. Vi ringrazio in anticipo, cari grafici di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ci provo io ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie, gentilissimo/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tieni 1)Avatar: Firma: 2) Avatar: Firma:Spero ti piacciano ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie mille, sono bellissimi! Il primo set lo preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hades puoi guardare MP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie mille, sono bellissimi! Il primo set lo preferisco Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nuova richiesta!1. Tipo di lavoro: Icon2. Dimensioni: Normali.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://i.imgur.com/hEaZQkR.png?1 Utilizzare solo il viso, fino a metà braccio lol Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Te lo posso fare io oggi pomeriggio alle 7 credo... Dipende quando riesco ad andare al computerEccomi,te la faccio subito(sono riuscita a connettermi moootlo prima)Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Te lo posso fare io oggi pomeriggio alle 7 credo... Dipende quando riesco ad andare al computerEccomi,te la faccio subito(sono riuscita a connettermi moootlo prima)Ecco a te: Mi ero dimenticata di dire che ti ho fatto anche una firma se ti potesse piacere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, mi piacciono entrambi. Mi spiego: il primo mi piace per lo sfondo dai colori scuri, come effettivamente volevo che fosse (lo so, avrei già dovuto specificare all'inizio come sarebbe dovuto essere). Nel secondo mi piace molto il cut e l'inquadratura. Nel primo Mirton è un pò troppo piccolo, quasi non si vede :/ Non si potrebbe avere entrambe le cose? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ...e ovviamente non ho salvato il psd.Beh, ho fatto quello che potevo. Così ti piace? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ...e ovviamente non ho salvato il psd. Beh, ho fatto quello che potevo. Così ti piace? c: Sì, è già meglio. Scelgo questa. ^_^ Grazie mille! :o Ovviamente anche grazie a Passion-fire, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Icon2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Luxray, qui l'immagine:http://s226.photobucket.com/user/bigkitty91j/media/Pokemon/Pokemon%20TCG%20Backgrounds/Luxray.jpg.html4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Rispolveriamo questo topic vecchio più di due anni owo 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: Standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Aipom 4. Altre note varie: Sfondo arancione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Te lo posso fare io ewe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Te lo posso fare io ewe. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 58 minuti fa, Hades ha scritto: Grazie Ecco; Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 13 ore fa, -Naegiz ha scritto: Ecco; Nascondi contenuto Grazie mille! Non è che potresti pure farne uno con un Aipom più "sorridente"? lol Tipo questo: http://pldh.net/media/dreamworld/190.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 ore fa, Hades ha scritto: Grazie mille! Non è che potresti pure farne uno con un Aipom più "sorridente"? lol Tipo questo: http://pldh.net/media/dreamworld/190.png Certo, magari domani che ora sono a casa di mia zia e torno domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.