Castigo405 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 qualcuno che mi puó scambiare cacnea o cacturne?posso offrire pokemon esclusivi di y o quello che volete ps. mi serve per breedare quindi non mi interessa averlo ivsato o con natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho un Cacturne ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti serve un pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nono, dimmi pure che mi puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 l'ho già scritto pokemon esclusivi di y o duskull o togepi che non si trovano ancora in x e y o starter di prima e sesta generazione. dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 a me interessa duskull se vuoi ti do cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 blackstar mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.