Vai al commento


[Scambi] Offro Tutti Gli Starter Di Tutte le Generazioni


Lord Of Saturn

Post raccomandati

Se qualcuno mi chiede tre o quattro starter per uno shiny per me va bene,dipende dalla richiesta dell'utente ;) se per ditto shiny o altri shiny mi chiedono quattro starter,di sicuro non dirò "no no quattro sono troppi per uno"...anzi direi che é uno scambio "quasi" equo.

va benissimo slevin ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho le r4 con soul e heart oltre ché black e white, passarli da lì si potrà 

Non credo, trattandosi di due applicazioni, quando aprirai l'una si chiuderà  l'altra... se non dovesse essere così probabilmente con i blocchi della game freak la bank li leggera come non legit... non ti resta che incrociare le dita anche se diffido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deino e Manectrite per Mudkip e Cyndaquil,va bene?

Va benissimo ;)

Ok in questo forum sono nuova (se non si era capito  :XD: ) potresti dirmi come fare per cederti Larvitar? (è appena uscito dall'uovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta allora :) ! Di preciso cosa ti serve sapere? Come effettuare lo scambio?

 Esatto. Devo semplicemente aggiungere il tuo codice amico oppure è una procedura più lunga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aggiungo il tuo codice,tu aggiungi il mio e quando siamo entrambi online si vede sulla categoria "amici" i nostri rispettivi nick nel gioco,uno dei due manda l'invito allo scambio et voilà  !

 

Ok grazie mille!  :blush: E' un piacere fare affari con te ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il piacere é mio ;) sto salvando tutti i nick per il prossimo Venerdì quando uscirà  la banca pokemon, appena trasferisco gli starter ci mettiamo d'accordo e concludiamo :)

 Non sapevo uscisse il prossimo venerdì! Mi hai dato un'ottima notizia, grazie. :blush:  Aspetterò con calma ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti gli utenti con cui ho concluso le trattative ( a breve farò una lista con gli scambi da fare in ordine e un riassunto con gli orari della mia disponibilità  per Venerdì) aggiungete il mio codice amico 3ds e io farò lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, trattandosi di due applicazioni, quando aprirai l'una si chiuderà  l'altra... se non dovesse essere così probabilmente con i blocchi della game freak la bank li leggera come non legit... non ti resta che incrociare le dita anche se diffido...

Li passo tt su B2 di mio fratello e spereró! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...