Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusate l'OT e l'intromissione, ma due starter valgono quanto uno shiny? Non è assolutamente per dire che non è vero, sto solo chiedendo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dai cerco di fare il possibile =) Nel caso ne trovassi una sola posso darti entrambi sia charmender che deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se qualcuno mi chiede tre o quattro starter per uno shiny per me va bene,dipende dalla richiesta dell'utente se per ditto shiny o altri shiny mi chiedono quattro starter,di sicuro non dirò "no no quattro sono troppi per uno"...anzi direi che é uno scambio "quasi" equo.va benissimo slevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 hai treeko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma 4 starter non valgono uno shiny, si possono fare benissimo con le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chikorita,Totodile,Cyndaquil,Treecko,Mudkip,Chimchar,Turtwig,Piplup,Tepig,Snivy,Oshawott...questi sono gli starter che ho..quindi si Master Sceptile,Treecko é disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiiro21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per Chimchar accetteresti Larvitar con la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dai cerco di fare il possibile =) Nel caso ne trovassi una sola posso darti entrambi sia charmender che deino! Deino e Manectrite per Mudkip e Cyndaquil,va bene?Per Chimchar accetteresti Larvitar con la megapietra? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho le r4 con soul e heart oltre ché black e white, passarli da lì si potrà Non credo, trattandosi di due applicazioni, quando aprirai l'una si chiuderà l'altra... se non dovesse essere così probabilmente con i blocchi della game freak la bank li leggera come non legit... non ti resta che incrociare le dita anche se diffido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiiro21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Deino e Manectrite per Mudkip e Cyndaquil,va bene?Va benissimo Ok in questo forum sono nuova (se non si era capito ) potresti dirmi come fare per cederti Larvitar? (è appena uscito dall'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Benvenuta allora ! Di preciso cosa ti serve sapere? Come effettuare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiiro21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Benvenuta allora ! Di preciso cosa ti serve sapere? Come effettuare lo scambio? Esatto. Devo semplicemente aggiungere il tuo codice amico oppure è una procedura più lunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io aggiungo il tuo codice,tu aggiungi il mio e quando siamo entrambi online si vede sulla categoria "amici" i nostri rispettivi nick nel gioco,uno dei due manda l'invito allo scambio et voilà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiiro21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io aggiungo il tuo codice,tu aggiungi il mio e quando siamo entrambi online si vede sulla categoria "amici" i nostri rispettivi nick nel gioco,uno dei due manda l'invito allo scambio et voilà ! Ok grazie mille! E' un piacere fare affari con te ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok grazie mille! E' un piacere fare affari con te ;DIl piacere é mio sto salvando tutti i nick per il prossimo Venerdì quando uscirà la banca pokemon, appena trasferisco gli starter ci mettiamo d'accordo e concludiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiiro21 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il piacere é mio sto salvando tutti i nick per il prossimo Venerdì quando uscirà la banca pokemon, appena trasferisco gli starter ci mettiamo d'accordo e concludiamo Non sapevo uscisse il prossimo venerdì! Mi hai dato un'ottima notizia, grazie. Aspetterò con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 smeargle con cuccagna ti interessa? se si rispondimi per mp che fra poco non sarò più disponibile fino al 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ti posso dare porygon io cerco uno di questi Treecko o Mudkip io ti posso dare porygon io cerco uno di questi: Treecko o Mudkip mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per tutti gli utenti con cui ho concluso le trattative ( a breve farò una lista con gli scambi da fare in ordine e un riassunto con gli orari della mia disponibilità per Venerdì) aggiungete il mio codice amico 3ds e io farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non credo, trattandosi di due applicazioni, quando aprirai l'una si chiuderà l'altra... se non dovesse essere così probabilmente con i blocchi della game freak la bank li leggera come non legit... non ti resta che incrociare le dita anche se diffido... Li passo tt su B2 di mio fratello e spereró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.