Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Maschio, deciso no iv. Cerco pokemon NON SDOPPIATI shiny 6gen che non ho o shiny competitivi. Per sapere chi non ho cunsultate la lista che trovate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38315-cerco-shiny-6gen/Scambio domani alle 15. Cercate di offrire bene Migliore offerta: //// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 in realta non potrai mai sapere se sono sdoppiati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 in realta non potrai mai sapere se sono sdoppiati...Mi fido degli utenti con cui scambio Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 simipour shiny 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi fido degli utenti con cui scambio UpMa non potrai mai sapere se i loro Pokémon non sono clonati, possono essere benissimo sdoppiati, ma non da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ma non potrai mai sapere se i loro Pokémon non sono clonati, possono essere benissimo sdoppiati, ma non da loro.Eh vabe, evito quel che possosimipour shiny 3 iv?No grazieUpSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.