Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho un duskull shiny 6 ivs cauto come è meglio evsarlo e che mosse dare......lui è il pokemon principale per la squadra.....quali pokemon posso accostarli meglio per una squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dusknoir non è molto buono, molto meglio dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma lo tengo come pokemon difensivo/ma che bastana io pensavo fuocofatuo pugno d'ombra terremoto e nn so l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Duskull con evolcondensa>Dusknoir. Come set usa il tipico Fuocofatuo - Maledizione - Malcomune - Ombra Notturna. Natura Sicura, EVs full HP e Def, il resto in SDef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Duskull con evolcondensa>Dusknoir. Come set usa il tipico Fuocofatuo - Maledizione - Malcomune - Ombra Notturna. Natura Sicura, EVs full HP e Def, il resto in SDef. grazie quali pokemon posso mettere insieme a lui per il battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non sarebbe meglio farloev 252 deff 252 spdeff 4 hp ? le stat migliori sono le difensive e forse è inutile pomparlo su hp no?come mosse metterei malcomunecalmamente stordiraggiotuonondanatura sicuraitem focalnastro che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non sarebbe meglio farloev 252 deff 252 spdeff 4 hp ?le stat migliori sono le difensive e forse è inutile pomparlo su hp no?come mosse mettereimalcomunecalmamentestordiraggiotuonondanatura sicuraitem focalnastroche ne pensate? Duskull con evolcondensa>Dusknoir. Come set usa il tipico Fuocofatuo - Maledizione - Malcomune - Ombra Notturna. Natura Sicura, EVs full HP e Def, il resto in SDef. Wait, no, pls. Dusclops @EvioliteNature: Bold (+Def -Atk)Trait: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD- Night Shade- Pain Split- Will-o-Wisp- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiungendo il verbo essere. e usando dusclops che è più forte con evolcondensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora ho evsato duskull in def e def.sp e 4 hp mosse fuocofatuo,sostituto,ombranotturna,malcomune???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora ho evsato duskull in def e def.sp e 4 hp mosse fuocofatuo,sostituto,ombranotturna,malcomune???? Sì, lascia questo moveset e tienilo un Dusclops con Evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.