KishiVonP Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho una domanda per voi: mi sapreste dire un pokémon buono per fare coppia con Aegislash? Premetto che vorrei usarlo in un team per le lotte doppie. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 A mio parere non sta bene in doppio aegislash, semplicemente perchè lui dovrà attaccare, e nel mentre che lui attaccherà un pokemon quello avversario cercherà di attaccare lui e quindi avrebbe vita breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 A mio parere non sta bene in doppio aegislash, semplicemente perchè lui dovrà attaccare, e nel mentre che lui attaccherà un pokemon quello avversario cercherà di attaccare lui e quindi avrebbe vita breve... Se attacca per ultimo non è un problema. Per questo va fatto con 0 in velocità e natura sfavorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Greninja con Ribaltappeto, così danzi con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.