Vinkachu99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 (modificato) La serie animata Pokémon XY, chiamata ufficialmente Pokémon: Serie XY, debutterà nel Nord America il prossimo 18 gennaio nell'emittente televisiva Cartoon Network.Ash e Pikachu partiranno per la regione di Kalos, durante il loro viaggio incontreranno nuovi amici: Un geniale inventore di nome Lem, la sua sorellina Clem e Serena, una ragazza che ha iniziato da poco il suo viaggio come allenatrice di Pokémon. Pokémon: serie XY è la 17esima stagione della serie animata Pokémon. Nel canale ufficiale Youtube dei Pokémon è stato pubblicata il trailer della serie:Nel video si può ascoltare una nuova versione della sigla nordamericana apparentante alla primissima stagione Pokémon Indigo League, che con molta probabilità sarà la sigla della nuova stagione.Per promuovere la serie animata Pokémon, sempre nel Nord America, il 4 gennaio andrà in onda su Cartoon Network USA la versione rimasterizzata di Pokémon il film: Mewtwo contro Mew mentre l'11 gennaio andrà in onda l'inedito speciale di mezz'ora Pokémon: Mewtwo - Prologue to Awakening (Pokémon: Mewtwo - Il prologo del risveglio), trasmesso la scorsa estate in Giappone prima del rilascio del film nelle sale cinematografiche del paese. Ancora nessuna notizia riguardo il rilascio in Italia, ma possiamo immaginare che Pokémon: La Serie XY debutterà su K2 entro la primavera 2014.Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 29 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da bw96, SuperManuel, Penguin Ice e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Questo è veramente RAZZISMONon è giusto, adesso gli americani ci stanno superando troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Questo è veramente RAZZISMONon è giusto, adesso gli americani ci stanno superando troppo! Se non li trasmettono in America non possiamo averli qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo sai che l'adattamento della serie Pokémon al di fuori del Giappone e Corea è fatta dall'America? Come possiamo trasmettere noi la serie se non è ancora stata trasmessa in America? Qualche anno fa' avresti avuto ragione, ma ora alcuni episodi di nero e bianco sono stati trasmessi addirittura prima in italia che in america, quindi credo che non c'entri niente il fatto dell'adattamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualche anno fa' avresti avuto ragione, ma ora alcuni episodi di nero e bianco sono stati trasmessi addirittura prima in italia che in america, quindi credo che non c'entri niente il fatto dell'adattamento. Bisogna sempre aspettare gli americani. Se K2 va avanti di qualche episodio è perché o la serie sta finendo o perché dopo un tot. si ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non vedo l'ora di sapere quando sarà trasmessa in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il ritmo della sigla mi piace molto. non vedo l'ora che arrivi anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Fantastico! Non vedo l'ora! *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Oh, finalmente. ♥ Grazie Vinka! E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Spero K2 si sbrighi a strappargli gli episodi di mano xD non mi voglio vedere per avtre 250 volte la puntata finale di nero e bianco Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ha una grafica bellissima!!!!!!!!!!!!!! e non vedo l ora che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bellissimo! Pensare che la nostra Serie nemmeno ha la Sigla... Spero che Ash avrà un Pokémon che si MegaEvolve sennò la storia principale non avrebbe nell'Anime (Io non ho ancora giocato a Pokémon X e/o Y e nemmeno ho visto Guide). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bellissimo! Pensare che la nostra Serie nemmeno ha la Sigla... Spero che Ash avrà un Pokémon che si MegaEvolve sennò la storia principale non avrebbe nell'Anime (Io non ho ancora giocato a Pokémon X e/o Y e nemmeno ho visto Guide).La nostra serie avrà ovviamente la sigla. Nell'anteprima del 19 ottobre non è stata messa perché non era pronta per nessuno Spero K2 si sbrighi a strappargli gli episodi di mano xD non mi voglio vedere per avtre 250 volte la puntata finale di nero e bianco Penso arrivi tra marzo e aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati