Someone Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho bisogno di un volontario che mi aiuti a fare evolvere alcuni miei pikè per scambio:-Clamperl (Dente Abissi)-Clamperl (Squama Abissi)-Rhydon-Kingdra Shiny (non è una rarità però preferirei non essere fregato XD) Grazie a chi si renderà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ci sono io ! Mi potresti fare un favore anche tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho un Haunter pronto per evloversi tramite scambio Ci aiuteremo a vicenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho un Haunter pronto per evloversi tramite scambio Ci aiuteremo a vicenda xD Se ti serve posso darti anche un Graveler comunque quando vuoi io sono pronto, ti sto registrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok, anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 anch'io ho un haunter da far evolvere se puoi rispondimi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho già concluso con Bubbleo, che ha avuto la pazienza di un santo perchè ho avuto 3000 problemi di connessione. Grazie lo stesso ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.