Guest Angelo97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti C: Come da titolo cedo un Ditto 5IVs in cambio di un pokemon shiny competitivo 5IVs interessante o poco più (magari più uno strumento o un pokemon 6IVs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Italiano o straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 video................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angelo97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Straniero (Per il video vedrò come fare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi dici in quale pokeball è contenuto? ..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giangi1993 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Puo interessarti un dragonite con pelledura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aspetto il video, poi ti mando per MP la lista di quelli che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angelo97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Contenuto nella premier ball giangi1993 Dragonite shiny non mi piace, sorry >.< Cmq per il video... dopo che lo faccio come lo posto? Ps: in privato ho ricevuto un'offerta di 3 shiny 5IVs da una persona che nn riesco più a contattare causa "non ho scritto 5 post" xD Con questo non dico di copiare l'offerta, ma semplicemente offrire shiny flawless interessanti (se interessa molto potrebbe bastarne anche uno, per farvi capire xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 E, fammi un po' indovinare... si chiama "Timid"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angelo97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si Gio ahahah mi è arrivato così :3 probabilmente è un Ditto che gira xDAspetto il video, poi ti mando per MP la lista di quelli che offro Puoi dirmi in anticipo chi offri? :3 Perchè ci sono già delle offerte in privato, quindi per dire sì o no a qualcuno devo confrontare le offerte di qualche altro Per quanto riguarda la legittimità del Ditto non preoccuparti, se non riesco a fare il video te lo faccio prima controllare e poi scambiamo Puoi rassicurarti, non sono un venditore di fumo ahahah ^.^Scambiato con Darkeus97, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.