Zarevich Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come da titolo, cerco Relicant, Tyrunt e Carbink con l'abilità nascosta!Possibilmente li cercherei con alti Iv, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tyrunt dw non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Credo intendesse cerco 1)x2)y3)z con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho visto nel suo mercatino che lo ha già 5 iv quindi bo... Comunque potrebbe anche averla veramente, però si prende solo dal fossile è quindi non si può per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Azz, non é stato ancora rilasciato in nessun safari? Peccato...(sarebbe Testadura)Beh, allora cerco solo Relicant e Carbink XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho visto nel suo mercatino che lo ha già 5 iv quindi bo... Comunque potrebbe anche averla veramente, però si prende solo dal fossile è quindi non si può per adessoEsatto, mi ero informato per amaura con scendineve e bisognerà aspettare, ma la DW di tyrunt sui siti non l'avevo mai letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.