Noivern97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro leggendari shiny a partire dal 27 dicembre in cambio di pokemon di sesta generaZione con ivs e natura e abilità perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come li hai presi, rngando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quali per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come sono messi a iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come li hai presi, rngando? se passa per la pokebanca col soft reset o con gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Rng passa con la banca nn modofichi niente nn usi nessun codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi puoi dire quali shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Rng passa con la banca nn modofichi niente nn usi nessun codice amen fratello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 amen fratello ! se nn li fa passare spacco tutto ps ti ho scritto un consiglio lu latois shiny sull altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scrivetemi per mp comunque li ho quasi tutti ma adesso stanno andando ho appena promesso un arceus un darkrai e uno zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scrivetemi per mp comunque li ho quasi tutti ma adesso stanno andando ho appena promesso un arceus un darkrai e uno zekrom Zekrom non dovrebbe essere shiny locked? ♥ Probabilmente sono io che ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.