Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ecco a voi la versione modificata della mia ultima fusione: Ho colto nel segno secondo voi? Date sfogo a tutta la vostra sincerità . Vi prego! Meglio, ma quella dannata foglia non mi convince mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Meglio, ma quella dannata foglia non mi convince mai xD lo so, ma ho preferito tenerla per conferire al mio sprite quel tocco di femminilismo in più ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma sono fantastici *-*Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma sono fantastici *-* Bravissimo! Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 La prima fusion è epica!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Vi piace Wobalter, il mio primo fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ecco a voi Wakton, il mio secondo fakemon creato completamente da 0:Presto arriverà la sua evoluzione + le loro relative informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 tutte molto belle ! complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 tutte molto belle ! complimenti ! La prima fusion è epica!! *^* Grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 A voi: Wakton Virterius TIPO: Acqua Psico Abilità 1: Statico;Abilità 2: Assorbivolt;Abilità N: Magicscudo. Wobalter TIPO: Coleottero Lotta Abilità 1: Agitazione;Abilità 2: Nervisaldi;Abilità N: Macroforza. Giudizi? (a breve ci saranno anche le descrizioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.