Neko Lucy Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve a tutti. Io ho pokemon X e vorrei scambiare dei pokemon esclusivi con qualcuno che abbia pokemon y . Mi servirebbero : -heracross ( quello che volete)-spritzee con bustina aromi ( posso scambiare uno swirlix con dolcespuma lv.14 maschio)-yveltal ( posso scambiare uno zygarde lv.73 ) Se volete scambiare anche altri pokemon oltre a questi, ditemelo. Grazie a quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Heracross e Spritzee posso darteli io, se vuoi anche altri esclusivi (tipo Skrelp) Yveltal non ce l'ho però.Ah e nemmeno bustina aromi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sezione sbagliata mi dicono dalla regia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 scusa, ma non sapevo dove aprire la discussione .-. ps. driù contattami per messaggio privato, così ti dico cos'altro posso scambiare per heracross Spritzee va bene anche senza la bustina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.