mikidrv Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 ciao a tutti,offro pokemon scartati durante il breeding,mi dispiace buttarli così ho pensato di darli,sarà mezzo lavoro per qualcuno.Pokemon in questione: -axew 3iv(quasi un box) 4iv(9-10) -magikarp 3iv,4iv,5iv (dei 5 iv ho 4 coppie complementari,alcuni esemplari maschi di queste coppie sono al livello 20-30 perchè usati come genitori) -mawile 3-4-5iv (di questi ne ho pochi,in totale saranno 5 o 6) Accetto di tutto,pokemon,strumenti,megapietre(pinsirite e manectrite in particolare),ecc... per i 4 e 5iv cerco qualcosa di paritario 1:1 per i 3 iv sono più elastico comunque valuterò qualsiasi offerta,aiutatemi a svuotare i box please...Preferisco che la mia fatica sia di aiuto ad altri e non che vada buttata
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbe un Axew maschio da 4 IV (o anche da 5 se ce l'hai) Posso offrire Charmander 4-5 IV (DW o no), Bulbasaur 4-5 IV (DW o no), Deino 4-5 IV. Mandami mp se interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.