mikidrv Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao a tutti,offro pokemon scartati durante il breeding,mi dispiace buttarli così ho pensato di darli,sarà mezzo lavoro per qualcuno.Pokemon in questione: -axew 3iv(quasi un box) 4iv(9-10) -magikarp 3iv,4iv,5iv (dei 5 iv ho 4 coppie complementari,alcuni esemplari maschi di queste coppie sono al livello 20-30 perchè usati come genitori) -mawile 3-4-5iv (di questi ne ho pochi,in totale saranno 5 o 6) Accetto di tutto,pokemon,strumenti,megapietre(pinsirite e manectrite in particolare),ecc... per i 4 e 5iv cerco qualcosa di paritario 1:1 per i 3 iv sono più elastico comunque valuterò qualsiasi offerta,aiutatemi a svuotare i box please...Preferisco che la mia fatica sia di aiuto ad altri e non che vada buttata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbe un Axew maschio da 4 IV (o anche da 5 se ce l'hai) Posso offrire Charmander 4-5 IV (DW o no), Bulbasaur 4-5 IV (DW o no), Deino 4-5 IV. Mandami mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.