Neko Lucy Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve a tutti. Io ho pokemon X e vorrei scambiare dei pokemon esclusivi con qualcuno che abbia pokemon y . Mi servirebbero : -heracross ( quello che volete)-spritzee con bustina aromi ( posso scambiare uno swirlix con dolcespuma lv.14 maschio)-yveltal ( posso scambiare uno zygarde lv.73 )-ditto io posso scambiare : -wartortle -wismur-shuppet-pachirisu-fraxure-axew-snorunt-braixen-frogardier-swirlix-clauncher Se vi servono dei pokemon che non sono nelle'elenco , ditelo^^Grazie a quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao! Ho un box pieno di Ditto presi da GTS, giapponesi o inglesi, tutti con almeno 2 IV. Se ti servono mandami un mp ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.