Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Offro: GengariteCharizardite X (scambio solo con Charizardite Y)FortunuovoPokèmon breedati 5 IVs (ne ho molti a disposizione, chiedetemi pure. Per alcuni è necessario il tempo per il breeding). Quelli pronti:Bulbasaur, DW o no, mossa uovo Gigassorb., natura modestaDeino, natura timidaCharmander, 5 IVs maschio o femmina, DW oppure no, natura timidaElekid, 5 IVs, mossa uovo Gelopugno, TuonopugnoCharmander ALL 31 Cerco: Charizardite YPinsiriteMewtwoite XScrivetemi qui o per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiornato con i Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Charizardite X per Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio con MissingN0 fatto! Utente gentilissimo e cordiale! Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ehi ciao mi interessa un charmander timido dw con 5 iv tranne che in attacco, potrei offrirti mawilite e neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ehi ciao mi interessa un charmander timido dw con 5 iv tranne che in attacco, potrei offrirti mawilite e neropietra Ciao! Al momento fatti esattamente come dici tu li ho finiti! Ma se riuscissi a trovarmi una Pinsirite te lo faccio!! Purtoppo Mawilite e Neropietra ora non mi interesserebbero..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo io ho y, c'è qualcos'altro che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo io ho y, c'è qualcos'altro che ti interessa? Ti mando mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up x pinsirite...!Aggiunto Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si può chiudere, tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.