Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve come da titolo offro la charizardite y cerco shiny no chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao io ho un simipour shiny livello 39 se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 no mi piace grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Per la charizardite X? So che non l'hai scritto ma tentar non nuoce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho già la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 pikachu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Visita il mio mercatino!Ho Pokemon shiny di tutti i colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.