claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ha 3ivs con natura buona che non ricorso se vi interessa offrite qui o in mp o fatto anche rima xD Nessuno lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 A me interessa...del mio mercatino ti interessa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Me lo Linki sto dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Anche io comunque è uno dei primi della sezione mercatini, si chiama mercatino shiny da lizardon&blackstar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38355-mercatino-shinyda-lizardonblackstar/lo linko io comunque mettitelo in firma Lizardon cosi fai prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie black xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi piace moltissimo trito te lo conservo ma quando saprai natura ed ivs me mandi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Trito? Treecko intendi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì sto dal cellulare e corregge tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Trito è una contrada in Puglia..xD..scusate l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ah ok xD appena posso ti dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hahahaha maledetto correttore del cellulare comunque Okok puoi farmi sapere solo natura ed ivs in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.