Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti dico il 27/12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti dico il 27/12non stavo dicendo a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non stavo dicendo a te XD ah ecco XD scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti interessa ralts SHINY 4 iv 31 Natura Modesta Sincronismo? Per riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti interessa ralts SHINY 4 iv 31 Natura Modesta Sincronismo?Per riolu shinydici a me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 dici a me? XDsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No, riolu ha 5iv. Ti contatto in mpper trattare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Per i tre totem offro absol 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 un floatzel shiny competitivo x un leggendario d'evento shiny? ( raichu dell'evento di mirabilandia che particolarità ha che lo rende speciale? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non si risponde tizio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Manectric shiny, visto che cerchi solo shiny ti offro Blaziken shiny 3 IVs, ma, se non dovessi accettare. ti posso aggiungere un 5 IVs dal mio mercatino...Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Manectric shiny, visto che cerchi solo shiny ti offro Blaziken shiny 3 IVs, ma, se non dovessi accettare. ti posso aggiungere un 5 IVs dal mio mercatino...Fammi sapere.non hai un amaura shiny?non si risponde tizio?!ma dai, scherzi vero?Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non hai un amaura shiny? Sì, ma ti ho offerto Blaziken perchè si megaevolve come Manectric...e poi Amaura è di sesta...E dato che Blaziken ha 3 IVs mentre Manectric ne ha 4 ti ho aggiunto 1/2 5 IVs normali dal mio mercatino, te ne interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma dai, scherzi vero? ASSOLUTAMENTE NO! e per rispetto almeno si risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo vuoi honedge shiny con 3 ivs in atk dif e atk spec per 2 leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.