Vai al commento

Professor Layton [Discussione Ufficiale]

Fire97

Post raccomandati

qualcuno sa dirmi quando esce in italia?

comunque devo ammettere che il finale del terzo capitolo è un po' triste quando celeste e layton si danno un bacio e poi lei se ne va(o scompare non mi ricordo).

In in certo momento ho pensato che quando luke partiva,il terzo sarebbe stato l'ultimo della serie ma poi quando ho letto "continua"è stato un sollievo.Chissà  se luke ha trovato la ragazza....

anche io, nonostante Il Professor Layton e il Futuro Perduto sia stato per me il primo gioco della saga, ci sono rimasto male vedendo che Luke partiva...

Comunque, Celeste, alias Claire, bacia Layton, poi comincia a brillare (OMG mi ricorda quel tizio di Twilight :espeonplz: ) e svoltando nel vicolo scompare. Quel filmato l'ho visto una decina di volte... Layton perde la sua natura di gentiluomo e piange... ma i visto un finale così serio e bello per un videogioco... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mia amica è letteralmente pazza di questa serie, ma io non l'ho mai provata... non so, non mi ispira proprio D:

Dovresti provarla. Oltre a un fiume di enigmi, c'è anche (sempre) una storia fantastica. Ed è anche lunghissimo (ovviamente se non usi i trucchi). Infatti a me il terzo è durato circa 5-6 mesi. E inoltre in ogni capitolo mettono sempre un numero maggiore di enigmi (puoi anche scaricarne nuovi - e molto più difficili del normale - ogni settimana). E se questo non ti basta, ci sono sempre i minigiochi.

Link al commento

Il richiamo dello specchio, la nuova narcisistica avventura del professor Layton.. lol :angel:

E' uno dei puzzle game che adoro, sempre molto ben fatto: enigmi carini, storia sempre piacevole che diventa sempre più dannatamente lacrimevole ogni capitolo che passa (Futuro Perduto, sto parlando di te!! à§-à§), musiche bellissime.

Possibilmente sì, lo si finisce in breve perchè non si richiede mai di fare proprio tutti gli enigmi ma di raggiungere una quota, quindi se si ha qualche difficoltà  si può sempre cercare un enigma alla propria portata (poi se proprio serve il sistema di aiuti-picarati è fantastico), però ci vuole un bel pò per completarlo al 100% e finire del tutto i mini-games.

Link al commento

Serie veramente fantastica, ho perso le ore dietro tutti e quattro i capitoli XD Finora il mio preferito è il terzo. Anche il quarto (ossia l'ultimo uscito finora) mi è piaciuto molto, soprattutto per l'introduzione del personaggio di Descole: finalmente Layton ha una nemesi seria al posto di quell'insulso Don Pablo!!

Link al commento

Il mio preferito è il terzo!

Poi il quarto ed infine il, memorabile, primo Layton!

Secondo me non finirà  così! Ricordatevi che ad attenderci ci sono: l'episodio (col figlio di Layton) per iOS, un episodio inedito anchora inedito dove dovremmo (non si sa ancora) combattere dei mostri-umani per poi arrivare al capo (non si sa se con gli enigmi o se con colpi e calci), ed infine, quello che si prospetta come il migliore dei tre...Il Dr.Layton vs. Ace Attorney (scritto giusto? XD), in cui uno strano tipo sembra star scrivendo il destino del mondo!!! :crazy: .

Concludo dicendo due cose:

la 1°-probabilmente noi non vediamo Emmy Altava nella prima trilogia poichè, a mio parere, ha qualcosa a che fare con gli Azran, e se non sbaglio abbiamo già  riscontrato questa sua conoscenza di questo popolo quando Layton le ha parlato del suo passato!

2° cosa- Vi ricordate la lettera che Luke spedì a Layton alla vine del 3° capitolo? Non mi sembra abbia avuto risposta; visto che la seguente trilogia parla delle avventure avvenute PRIMA del paese dei misteri; quindi, a mio parere, c'è ancora qualche speranza. ù_ù

Scusate per il commento a' la Layton però ero proprio ispirato! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...