Vai al commento


[Cerco] Eevee 5 IVs


Ghost Halon

Post raccomandati

E' vero, mi sono dimenticato di scriverlo, per il momento non ho molta roba, ma visto che è un 5 IVs potrei offrire quello che trovate nel mio mercatino. E' un po' poco, ma magari trovate qualosa che cercate...
N:B.: Per il momento l'Honedge 5 IVs è fuori mercato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offro una coppia da 5 per uno shiny che ti fa schifo..! Posso aggiungere anche Deino 5 IV oppure Charmander 5 IV con DW. :)

Quindi saresti disposto a darmi una coppia di Eevee 5 IVs + un Deino 5 IVs anche per uno shiny chain fishing?

ghost halon te lo regalo tanto ne sto sfornando a decine uno te lo posso anche dare.....però se per buona volontà  mi passi uno shiny anche chain nonm sarebbe male...sennò te lo regalo XD

ghost allora??? mandami un mp se sei interessato

Se sei così di buon animo da regalarmelo, beh...non so che dire..grazie mille! ^^.

In cambio avrai...la mia gratitudine xD. No scherzo, seriamente però uno shiny chain fishing mi sembra un po' troppo per un 5 IVs...(o sbaglio?) xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come valutare la rarità  dei chain fishing, perché non ho mai avuto shiny. Comunque si, non mi rimangio quello che ho detto. Se mi dai trevenant ti do la coppia anche di Deino, natura timida.

Ah per gli Eevee ci vorrà  un pochino perché li devo breedare. :)

Però nel caso preferirei non barboach grazie se possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...