Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Buongiorno ragazzi! Mi sto interamente dedicando al Pokédex (quello di Kalos l'ho terminato ) però non riesco ad ottenere alcuni Pokèmon. Non ho molto da offrire (a maggior ragione competitivi/breedati), in teoria tutti i Pikè che ho nei box e tutti i fossili, se siete interessati. Cerco:Paras/ParasectKrabby/KinglerLilligant Cinccino MagmortarMusharna Cacnea/CacturneSmeargle Chiaramente sono pikè che potrei portarmi a breve dai vecchi giochi, ma se qualcuno potesse passarmi anche uova da schiudere andrebbe benissimo Grazie mille a tutti *cerco uovo o Pokèmon*mi basta registrarlo nel Pokèdex e restituirlo*pokèmon prenotati non ancora ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho Cacturne,ha 2 IV, è al 30 ed è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho Cacturne,ha 2 IV, è al 30 ed è maschio Non m'interessano le IV, va bene anche un uovo se puoi In cambio cosa ti serve? Non ho pokèmon breedati/competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi te lo procuro femmina per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Le caratteristiche non m'interessano, a me occorre registrarlo nel dex e farlo evolvere Ti serve qualche pokèmon in particolare? Senza IV, EVS? Al massimo ho alcuni pokèmon con abilità DW, ma il resto random. Se vuoi te lo procuro femmina per le uovaHai la Charizardite X? Ho la Y, ma non scambio megapietre per Pokèmon che potrò avere fra qualche giorno o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai la Charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ho kingler lilligant e mincino cerco assolutamente uno shinx o evo femm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo ho solo Shinx maschio, vedo se riesco a procurarmi la femmina EDIT: Shinx Femmina livello 1, Cauta, con Fulmindenti e Doppio Calcio e Pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok per me va bene scambiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 posso darti uno smeargle con cuccagna per lickylicky shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti minccino, munna, krabby e paras, mi interessava corsola shiny. Se è troppo poco posso aggiungere anche relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 posso darti krabby per un pokemon qualsiasi con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti minccino, munna, krabby e paras, mi interessava corsola shiny. Se è troppo poco posso aggiungere anche relicanth shiny Minccino e Munna li ho già , Krabby me lo stanno scambiando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Minccino e Munna li ho già , Krabby me lo stanno scambiando... ok, allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ti posso dare tutti quelli che cerchi tranne magmortar (non ho magmatore) però se vuoi ho magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ti posso dare tutti quelli che cerchi tranne magmortar (non ho magmatore) però se vuoi ho magmar Paras e Cacnea mi servirebbero... Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 shiny, lickilicky o non chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 shiny, lickilicky o non chain Sinceramente credo Smeargle con Cuccagna per Lickilicki sia più sensato senza offesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 hey ya, io posso procurarti un paras e un krabby e anche uno smeargle con cuccagnami interessa: pinsirite (so che non l'hai accennata ma chiedo appunto io) anorith, lileep, cranidos e come shiny, kingdrac'è solo un problema, io domani parto e oggi probabilmente non sarò disponibile, torno al 6 per finire le trattative se sei interessato see ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 senza offesa, ma se vuoi ti do pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti offro smeargle con cuccagna e un minccino per lickilicki shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti do smeargle con cuccagna per uno shiny! Meglio lickykicky ma va bene anche kingdra shini.Se vuoi ho anche un magmortar, un lilligant e un musharna.Contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti offro smeargle con cuccagna e un minccino per lickilicki shiny! Se FrogadieRE mi da Paras, Cacnea e Smeargle lo cedo a lui. senza offesa, ma se vuoi ti do pure quello Allora facciamo questi 3 per Lickilicki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quindi se vuoi ti do smargle cuccagna, paras e cacnea ( se vuoi dw) per lickilicki shinymandami un mpdriu perdonami ma ho appena scambiato smargle con cuccagna ad un passante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quindi se vuoi ti do smargle cuccagna, paras e cacnea ( se vuoi dw) per lickilicki shinymandami un mpdriu perdonami ma ho appena scambiato smargle con cuccagna ad un passante...Va bene, fa niente... Vediamo cosa offrono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.