Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Buongiorno ragazzi! Mi sto interamente dedicando al Pokédex (quello di Kalos l'ho terminato ) però non riesco ad ottenere alcuni Pokèmon. Non ho molto da offrire (a maggior ragione competitivi/breedati), in teoria tutti i Pikè che ho nei box e tutti i fossili, se siete interessati. Cerco:Paras/ParasectKrabby/KinglerLilligant Cinccino MagmortarMusharna Cacnea/CacturneSmeargle Chiaramente sono pikè che potrei portarmi a breve dai vecchi giochi, ma se qualcuno potesse passarmi anche uova da schiudere andrebbe benissimo Grazie mille a tutti *cerco uovo o Pokèmon*mi basta registrarlo nel Pokèdex e restituirlo*pokèmon prenotati non ancora ricevuti
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho Cacturne,ha 2 IV, è al 30 ed è maschio
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho Cacturne,ha 2 IV, è al 30 ed è maschio Non m'interessano le IV, va bene anche un uovo se puoi In cambio cosa ti serve? Non ho pokèmon breedati/competitivi.
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi te lo procuro femmina per fare le uova
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Le caratteristiche non m'interessano, a me occorre registrarlo nel dex e farlo evolvere Ti serve qualche pokèmon in particolare? Senza IV, EVS? Al massimo ho alcuni pokèmon con abilità DW, ma il resto random. Se vuoi te lo procuro femmina per le uovaHai la Charizardite X? Ho la Y, ma non scambio megapietre per Pokèmon che potrò avere fra qualche giorno o.o
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 io ho kingler lilligant e mincino cerco assolutamente uno shinx o evo femm
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo ho solo Shinx maschio, vedo se riesco a procurarmi la femmina EDIT: Shinx Femmina livello 1, Cauta, con Fulmindenti e Doppio Calcio e Pokèrus
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 posso darti uno smeargle con cuccagna per lickylicky shiny
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti minccino, munna, krabby e paras, mi interessava corsola shiny. Se è troppo poco posso aggiungere anche relicanth shiny
Cobalt Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 posso darti krabby per un pokemon qualsiasi con pokerus
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti minccino, munna, krabby e paras, mi interessava corsola shiny. Se è troppo poco posso aggiungere anche relicanth shiny Minccino e Munna li ho già , Krabby me lo stanno scambiando...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Minccino e Munna li ho già , Krabby me lo stanno scambiando... ok, allora niente
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 io ti posso dare tutti quelli che cerchi tranne magmortar (non ho magmatore) però se vuoi ho magmar
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 io ti posso dare tutti quelli che cerchi tranne magmortar (non ho magmatore) però se vuoi ho magmar Paras e Cacnea mi servirebbero... Cosa cerchi?
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 shiny, lickilicky o non chain Sinceramente credo Smeargle con Cuccagna per Lickilicki sia più sensato senza offesa!
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 hey ya, io posso procurarti un paras e un krabby e anche uno smeargle con cuccagnami interessa: pinsirite (so che non l'hai accennata ma chiedo appunto io) anorith, lileep, cranidos e come shiny, kingdrac'è solo un problema, io domani parto e oggi probabilmente non sarò disponibile, torno al 6 per finire le trattative se sei interessato see ya
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 senza offesa, ma se vuoi ti do pure quello
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ti offro smeargle con cuccagna e un minccino per lickilicki shiny!
Blim Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ti do smeargle con cuccagna per uno shiny! Meglio lickykicky ma va bene anche kingdra shini.Se vuoi ho anche un magmortar, un lilligant e un musharna.Contattami in PM!
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Ti offro smeargle con cuccagna e un minccino per lickilicki shiny! Se FrogadieRE mi da Paras, Cacnea e Smeargle lo cedo a lui. senza offesa, ma se vuoi ti do pure quello Allora facciamo questi 3 per Lickilicki?
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 quindi se vuoi ti do smargle cuccagna, paras e cacnea ( se vuoi dw) per lickilicki shinymandami un mpdriu perdonami ma ho appena scambiato smargle con cuccagna ad un passante...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 quindi se vuoi ti do smargle cuccagna, paras e cacnea ( se vuoi dw) per lickilicki shinymandami un mpdriu perdonami ma ho appena scambiato smargle con cuccagna ad un passante...Va bene, fa niente... Vediamo cosa offrono gli altri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.