Vai al commento


Cerco alcuni Pokémon per Pokédex


Someone

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi! Mi sto interamente dedicando al Pokédex (quello di Kalos l'ho terminato :jump: ) però non riesco ad ottenere alcuni Pokèmon. Non ho molto da offrire (a maggior ragione competitivi/breedati), in teoria tutti i Pikè che ho nei box e tutti i fossili, se siete interessati.


 


Cerco:


Paras/Parasect


Krabby/Kingler


Lilligant


Cinccino


Magmortar


Musharna


Cacnea/Cacturne


Smeargle


 


Chiaramente sono pikè che potrei portarmi a breve dai vecchi giochi, ma se qualcuno potesse passarmi anche uova da schiudere andrebbe benissimo :)


Grazie mille a tutti ^^


 


*cerco uovo o Pokèmon


*mi basta registrarlo nel Pokèdex e restituirlo


*pokèmon prenotati non ancora ricevuti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le caratteristiche non m'interessano, a me occorre registrarlo nel dex e farlo evolvere :)

Ti serve qualche pokèmon in particolare? Senza IV, EVS? Al massimo ho alcuni pokèmon con abilità  DW, ma il resto random.

 

Se vuoi te lo procuro femmina per le uova


Hai la Charizardite X? 

Ho la Y, ma non scambio megapietre per Pokèmon che potrò avere fra qualche giorno o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hey ya, io posso procurarti un paras e un krabby e anche uno smeargle con cuccagna
mi interessa: pinsirite (so che non l'hai accennata ma chiedo appunto io) anorith, lileep, cranidos e come shiny, kingdra
c'è solo un problema, io domani parto e oggi probabilmente non sarò disponibile, torno al 6 per finire le trattative se sei interessato :) see ya :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...