Vai al commento


Cerco alcuni Pokémon per Pokédex


Someone

Post raccomandati

vi rendete conto che sta divenrando un'asta? comunque se vuoi aggiungo munna o musharna dw

Io offro magmortar + smeargle con cuccagna + pietralunare o pietrasolare per kingdra shiny (o anche lickilicky se cambi idea)

P.S. lo smeargle ha hidden ability se vuoi

Posso darti Cacturne, dovrei avere anche cinccino ( controllo e ti dico  :D  )

Aspettate, rifaccio il punto perchè ci stiamo un po' confondendo XD

Smeargle Cacnea e Musharna me li darà  Amalur (ci siamo già  accordati, dobbiamo solo effettuare lo scambio).

Quindi, riassumendo, mi servono solo Magmortar e Cinccino. Lickilicki consideratelo già  scambiato, al massimo mi rimangono Kingdra e Corsola shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato, ho cincinno !!! In cambio non vorrei shiny ( dato che quelli che proponi li ho già  ) ma preferibilmente pokémon con IV alte :)

Purtroppo non ne ho.

lo so :( comuque se volevi ti davo pure quella, sinceramente la pietra solare te la davo per liberarmene, ne ho almeno 10

Eh il fatto è che no ho a bizzeffe anche io XD

 

Se vuoi possiamo fare così: potei fare uno scambio temporaneo (per il pokedex) di ciccino e magmortar e poi ti posso dare un altro smeargle con cuccagna (ci fai quello che vuoi, lo scambi, comunque potrebbe essere comodo averne 2) per kingdra shiny.

In sostanza sarebbe Kingdra per Smeargle :S? Ok che è un chain fish però così è regalato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...