Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Va bene, fa niente... Vediamo cosa offrono gli altri Ti va la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti va la mia offerta? Minccino l'ho già , intendevo l'evo. Comunque se ci aggiungi un altro pokèmon (paras o cacnea) è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cincinno lo ah@ggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cincinno lo ah@ggiungo io Smeargle + Cuccagna però ha la priorità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Minccino l'ho già , intendevo l'evo. Comunque se ci aggiungi un altro pokèmon (paras o cacnea) è tuo Allora smeargle con cuccagna più cacnea va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Allora smeargle con cuccagna più cacnea va bene? Perfetto ti aggiungo ora stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No aspetta! Credevo di averlo cacnea ma mi sono sbagliato porca pupazza! cos'altro Ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Paras/ParasectCacnea/CacturneCinccino Musharna Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se mi dai uno smargle cuccagna anche a me amalur, te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Paras/Parasect Cacnea/Cacturne Cinccino Musharna Magmortar Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Trovato Paras in GTS, mancano Magmortar e Cinccino (e ripeto che mi basta anche solo vederli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 driu hai ancora lickilivki, mi sto procurando smargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 driu hai ancora lickilivki, mi sto procurando smargle Sì, però mi sono già accordato con Amalur (per Smeargle con Cuccagna + Cacnea + Pietralunare), al massimo ti potrei cedere Kingdra per Magmortar e Cinccino/Pietrabrillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io aggiungo cincinno e pietra solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io offro magmortar + smeargle con cuccagna + pietralunare o pietrasolare per kingdra shiny (o anche lickilicky se cambi idea)P.S. lo smeargle ha hidden ability se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vi rendete conto che sta divenrando un'asta? comunque se vuoi aggiungo munna o musharna dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti Cacturne, dovrei avere anche cinccino ( controllo e ti dico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vi rendete conto che sta divenrando un'asta? comunque se vuoi aggiungo munna o musharna dw Io offro magmortar + smeargle con cuccagna + pietralunare o pietrasolare per kingdra shiny (o anche lickilicky se cambi idea) P.S. lo smeargle ha hidden ability se vuoi Posso darti Cacturne, dovrei avere anche cinccino ( controllo e ti dico ) Aspettate, rifaccio il punto perchè ci stiamo un po' confondendo XD Smeargle Cacnea e Musharna me li darà Amalur (ci siamo già accordati, dobbiamo solo effettuare lo scambio). Quindi, riassumendo, mi servono solo Magmortar e Cinccino. Lickilicki consideratelo già scambiato, al massimo mi rimangono Kingdra e Corsola shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 peccato, io ti stavo per proporre cincinno-musharna-cacnea-smargle+ pietrasolare+pietra lunare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 peccato, io ti stavo per proporre cincinno-musharna-cacnea-smargle+ pietrasolare+pietra lunare... Ci siamo già accordati, sarebbe molto scorretto ritirare l'offerta comunque la pietrasolare non mi serviva la brillo sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho controllato, ho cincinno !!! In cambio non vorrei shiny ( dato che quelli che proponi li ho già ) ma preferibilmente pokémon con IV alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lo so comuque se volevi ti davo pure quella, sinceramente la pietra solare te la davo per liberarmene, ne ho almeno 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi possiamo fare così: potei fare uno scambio temporaneo (per il pokedex) di ciccino e magmortar e poi ti posso dare un altro smeargle con cuccagna (ci fai quello che vuoi, lo scambi, comunque potrebbe essere comodo averne 2) per kingdra shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho controllato, ho cincinno !!! In cambio non vorrei shiny ( dato che quelli che proponi li ho già ) ma preferibilmente pokémon con IV alte Purtroppo non ne ho. lo so comuque se volevi ti davo pure quella, sinceramente la pietra solare te la davo per liberarmene, ne ho almeno 10 Eh il fatto è che no ho a bizzeffe anche io XD Se vuoi possiamo fare così: potei fare uno scambio temporaneo (per il pokedex) di ciccino e magmortar e poi ti posso dare un altro smeargle con cuccagna (ci fai quello che vuoi, lo scambi, comunque potrebbe essere comodo averne 2) per kingdra shiny. In sostanza sarebbe Kingdra per Smeargle :S? Ok che è un chain fish però così è regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Purtroppo non ne ho. Allora offri te :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.