Sparky 99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco Pkmn cromatici per altri Pkmn cromatici con minimo 2IV al 31! Anche cloned, è uguale! Offresi:- Foongus- Wingull- Golem- Durant- Spinda- Gourgeist Audace 2V- Magmar Lesto 2V- Ferroseed Furbo 3V- Ursaring Timido 2V- Golduck- Vaporeon Serio 1V- Sawsbuck- Krookodile Lesto 2V- Druddigon- Chandelure Furbo (evsato) 2V- Mawile Deciso 4V 31/31/31/x/x/31- Abra Timido 4V 31/x/31/31/31/x- Greninja Modesto 31/x/31/x/31/31- Tyrantrum Allegro 5V 31/31/31/31/x/31- Parasect Vivace 2V- Dribflim (!) Cercasi: (Anche evoluzioni dei Pkmn seguenti)-Goomy-Beldum-Rotom-Gible-Eevee-Chespin-Fennekin-Espurr-Dratini-Deino-Inkay-Charmander-Honedge-Machop (?)-Gastly-Riolu-Aerodactyl-Scyther-Pinsir-Larvitar-Torchic-Solosis-Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ditto per Gourgeist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso darti honedge e noibat mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ditto per Gourgeist?Credo che tu abbia la casella MP piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Credo che tu abbia la casella MP piena! Liberata. Poi se vuoi posso darti Leafeon Shiny per Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso provare a fare un goomy shiny, anche se non ci riesco più da un po. Finora me ne è uscito uno solo di 4 ivs un mesetto fa circa.Puoi dirmi in quali stats mawile e Abra hanno 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 gabite shyny per tyrantur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho eevee shiny freni ha ha muta tipo?? Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti posso dare l'evoluzione di Beldum tu mi potresti dare Gourgeist?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.