Annika Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come da titolo, offro magmar shiny con pokemon a scelta, 3/4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho gengar shiny 6iv timida.. hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti posso dare magmar shiny più 2 o 3 pokemon con 3/4 iv.... altrimenti megapietre... dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cerco pokemon shiny min 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 il mio magmar shiny ha iv massime in attacco e velocità , il resto dei pokemon che ho con iv 4/5 non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.