Talonflame&Goodra Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Questa è la mia squadra, vorrei qualche consiglio sulle imperfezioni.Team: Aegislash scudo reale, furtivombra, danzaspada, inseguimento. Strumento: Bandana (Accendilotta) Chansey covauova, aromaterapia, movimento sismico, contrattacco. Strumento: Eviolite (Leggiadro) Talonflame baldeali, fuococarica, danzaspada, acrobazia. Strumento: nessuno (Pettinfuori) Azumarill cascata, troppoforte, carineria, lancio. Strumento Tossicsfera (Macroforza) Garchomp oltraggio, terremoto, codacciaio, velenpuntura. Strumento Baccaki (Cartavetro) MegaMedicham bruciapelo, pugnoscarica, calcinvolo, psicotaglio. Strumento Medichamite (Forzapura)Sono tutti a 5 ivs ed evsati nelle loro stats migliori (tranne chansey che è evsato anche in difesa) giudicate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 il mio aegislash: vulneropolizza come strum, moveset: furtivombra, metaltestata/spadasolenne, scudo reale, furtivombra.il resto non lo critico perche ho aperto anche io una discussione cosi e non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Metterò spadasolenne al posto di inseguimento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se lo scrivi in modo canonico ti aiuto Sarebbe così :Esempio Tyranitar Sabbiafiume @ focalnastro Nat decisa 252 att 252 dif 4 di sp -MetalHead -outrage -Frana -Crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se lo scrivi in modo canonico ti aiuto Sarebbe così :EsempioTyranitarSabbiafiume @ focalnastroNat decisa252 att 252 dif 4 di sp-MetalHead-outrage-Frana-Crunch^Quoto. Così è anche più facile da "rateare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Così come nn mi metto a perdere tempo, Nn ci capisco nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.