Talonflame&Goodra Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Questa è la mia squadra, vorrei qualche consiglio sulle imperfezioni.Team: Aegislash scudo reale, furtivombra, danzaspada, inseguimento. Strumento: Bandana (Accendilotta) Chansey covauova, aromaterapia, movimento sismico, contrattacco. Strumento: Eviolite (Leggiadro) Talonflame baldeali, fuococarica, danzaspada, acrobazia. Strumento: nessuno (Pettinfuori) Azumarill cascata, troppoforte, carineria, lancio. Strumento Tossicsfera (Macroforza) Garchomp oltraggio, terremoto, codacciaio, velenpuntura. Strumento Baccaki (Cartavetro) MegaMedicham bruciapelo, pugnoscarica, calcinvolo, psicotaglio. Strumento Medichamite (Forzapura)Sono tutti a 5 ivs ed evsati nelle loro stats migliori (tranne chansey che è evsato anche in difesa) giudicate voi.
Chespin_Y Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 il mio aegislash: vulneropolizza come strum, moveset: furtivombra, metaltestata/spadasolenne, scudo reale, furtivombra.il resto non lo critico perche ho aperto anche io una discussione cosi e non sono molto esperto
Talonflame&Goodra Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Metterò spadasolenne al posto di inseguimento. Grazie
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Se lo scrivi in modo canonico ti aiuto Sarebbe così :Esempio Tyranitar Sabbiafiume @ focalnastro Nat decisa 252 att 252 dif 4 di sp -MetalHead -outrage -Frana -Crunch
qtMirmo Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Se lo scrivi in modo canonico ti aiuto Sarebbe così :EsempioTyranitarSabbiafiume @ focalnastroNat decisa252 att 252 dif 4 di sp-MetalHead-outrage-Frana-Crunch^Quoto. Così è anche più facile da "rateare".
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Così come nn mi metto a perdere tempo, Nn ci capisco nnt
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.