xxxxx Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cerco qualcuno per far evolvere il mio Seadra in Kidra. Offro lo stesso servizio per uno o due dei suoi Pokemon. Oppure se qualcuno mi puo far questo favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi ho già il 3ds in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah niente avevo già sconnesso, ascolta, visto che son nuovo del 3ds da tipo un mese e mezzo, mi dici dove trovo il codice amico cosi ci aggiungiamo, la prima volta che sei online scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eccomi pronto devi mettere il mio codice ( qua accanto) in : appena accendi in nintendo vai nella barra in alto nel menu su l'immagine arancione lì ti spunta il tuo codice (scrivimelo perchè se non ci aggiungiamo entrambi non succede nnt) e puoi aggiungere amici cliccando su l'omino col + in alto clicca su tramite internet metti il mio codice un nome qualsiasi (tanto quando ti aggiungo ti spunta quello giusto) ed è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.