BlackSam Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao,ho un dubbio da sfatare:ho iniziato con un torchic ing e uno jpn a provare a far uscire dal culetto dei pokemon uno shiny.Ma le richieste di pokemon ivsati che mi arrivano sono molte.Potrei togliere i due torchic per breedare i pokemon e poi rimetterli???O si spezzerebbe la catena o altro???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per quanto ne so, il metodo Masuda non prevede una catena, semplicemente, dal momento che usi i pokemon stranieri in pensione, la probabilità di trovare un uovo shiny aumenta, e resta fissa fin quando non cambi pokemon. Quindi, se li cambi per breddare qualche pokemon, non succede nulla, poichè rimettendoli, ritorna la stessa probabilità di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ce,esempio:se faccio 60 uova la probabilità è 1/450 (esempio) ,poi tolgo i torchic per breedare froakie.Dopo rimetto i torchic,la probabilità è sempre 1/450 o rinizia tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ce,esempio:se faccio 60 uova la probabilità è 1/450 (esempio) ,poi tolgo i torchic per breedare froakie.Dopo rimetto i torchic,la probabilità è sempre 1/450 o rinizia tutto? la probabilità rimane fissa (nb: anche se tu fai 60, 100, 1000 uova, non è che le probabilità salgono, ciascun uovo ha sempre la medesima probabilità che sia shiny, che sia il primo o il 500°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La cosa "brutta" del metodo Masuda (come di tutti i metodi per trovare shiny escluso il chain fishing) è che se anche hai già fatto 7892378923 uova e non hai ancora avuto uno shiny, ad ogni singolo uovo è come se ricominciassi da capo e tutti i casi sbagliati sono stati una "perdita di tempo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ah,quindi posso toglierli e rimetterli.OKAY,potete sigillar...chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.