Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

BlackSam

Post raccomandati

Inviato

Ciao,ho un dubbio da sfatare:

ho iniziato con un torchic ing e uno jpn a provare a far uscire dal culetto dei pokemon uno shiny.

Ma le richieste di pokemon ivsati che mi arrivano sono molte.

Potrei togliere i due torchic per breedare i pokemon e poi rimetterli???O si spezzerebbe la catena o altro????

Inviato

Per quanto ne so, il metodo Masuda non prevede una catena, semplicemente, dal momento che usi i pokemon stranieri in pensione, la probabilità  di trovare un uovo shiny aumenta, e resta fissa fin quando non cambi pokemon. Quindi, se li cambi per breddare qualche pokemon, non succede nulla, poichè rimettendoli, ritorna la stessa probabilità  di prima.

Inviato

ce,esempio:se faccio 60 uova la probabilità  è 1/450 (esempio) ,poi tolgo i torchic per breedare froakie.Dopo rimetto i torchic,la probabilità  è sempre 1/450 o rinizia tutto?

Inviato

ce,esempio:se faccio 60 uova la probabilità  è 1/450 (esempio) ,poi tolgo i torchic per breedare froakie.Dopo rimetto i torchic,la probabilità  è sempre 1/450 o rinizia tutto?

la probabilità  rimane fissa (nb: anche se tu fai 60, 100, 1000 uova, non è che le probabilità  salgono, ciascun uovo ha sempre la medesima probabilità  che sia shiny, che sia il primo o il 500°)

Inviato

La cosa "brutta" del metodo Masuda (come di tutti i metodi per trovare shiny escluso il chain fishing) è che se anche hai già  fatto 7892378923 uova e non hai ancora avuto uno shiny, ad ogni singolo uovo è come se ricominciassi da capo e tutti i casi sbagliati sono stati una "perdita di tempo".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...