Vai al commento


Lo Spaccio dei 3 Moschettieri (Ghost, claudiogol e √Shark..)


Ghost Halon

Post raccomandati

Allora va bene il mio Shiny Helioptile 6Iv per Shiny Inkay 6Iv? :)

Fatto lo scambio ottimo utente

noibat shiny per feebas o goomy shiny. Ho anche starter di altre generazioni oltre alla 6° non shiny se ti possono interessare le ivs non le so non so come si calcolano.

Ps se interessati contattami tramite mp grazie. ps del ps hai la posta piena e non è possibile inviarti mp privati

Scusa ma ho sia noibat che goomy.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di poter fare gli skarmori anche se devo controllare. Quali altri pokemon ti potrebbero servire a coppie (magari li ho disponibili ora).

Ok gli skarmori devono essere almeno uno con natura favorevole, il maschio deve avere turbine e baldeali ed entrambi devono mancare nella ivs superflua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo mi dispiace sono interessato ad eevee però natura e dove ha le ivs?

 

iv 31/x/31/31/31/31 natura sicura egg move sincroumore e desiderio

è piu unico che raro pero dovrete aspettare la pokebanca che ora ce l'ho in nera 2

per lui sarei interessato al noivern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa il mio skarmory che ti offerto

non ho capito hai offerto uno skarmory???

ah ho visto e mi serve

io avrei uno skarmory shiny 5 iv ing con mosse uovo turbine, baldeali ti interesserebbe

eccolo scusa non avevo letto mi serve :) è natura favorevole ed è flawles???
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok gli skarmori devono essere almeno uno con natura favorevole, il maschio deve avere turbine e baldeali ed entrambi devono mancare nella ivs superflua

 

senza offesa ma non ti sembra troppo chiedere 2 perfetti per di più con 2 mosse uovo per un perfetto senza mosse uovo? Sai finchè è la coppia a iv perfette e natura favorevole (cosa che è decisamente facile da fare) ci può anche stare ma devo procurarti una coppia di pokemon facendoli prima breedare con un terzo pokemon privo di iv (perchè nn ho uno staravia con iv decenti e ambo le mosse che ti servono), con una natura sfavorevole e poi rifare il giochetto per le iv o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza offesa ma non ti sembra troppo chiedere 2 perfetti per di più con 2 mosse uovo per un perfetto senza mosse uovo? Sai finchè è la coppia a iv perfette e natura favorevole (cosa che è decisamente facile da fare) ci può anche stare ma devo procurarti una coppia di pokemon facendoli prima breedare con un terzo pokemon privo di iv (perchè nn ho uno staravia con iv decenti e ambo le mosse che ti servono), con una natura sfavorevole e poi rifare il giochetto per le iv o_o

beh scusa ma questo cerco.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa quagsire shiny


 


domande


 


accettate solo shiny per shiny?


 


se si per quagsire accettate offerte di pokemon shiny da chain fishing?


 


nel caso non abbia un pokemon shiny che vi possa piacere,accettereste un offerta di un pokemon con qualche iv buona per il suddetto quagsire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti interessa nient'altro quindi?

Beh non so linkami il mercatino sto dal cellulare

mi interessa quagsire shiny

domande

accettate solo shiny per shiny?

se si per quagsire accettate offerte di pokemon shiny da chain fishing?

nel caso non abbia un pokemon shiny che vi possa piacere,accettereste un offerta di un pokemon con qualche iv buona per il suddetto quagsire?

Allora normalmente solo shiny ma se fai proprio una grande offerta con gli ivsati mi indurresti a pensare

Per quanto riguarda il chaing io cerco garydos shiny con 5 o 6 ivs ma é ottenibile più col masuda

Se mi fai una coppia di Gible Flawless io offro un cyndaquil 5 iv M e una cyndaquil 4 iv F

No amico anche se della banca io li tratto allo stesso modo quindi perché dovrei accettare una coppia formata da un 5 ivs e uno da un 4 ivs per una coppia 5ivs flawles con mosse uovo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora normalmente solo shiny ma se fai proprio una grande offerta con gli ivsati mi indurresti a pensare

Per quanto riguarda il chaing io cerco garydos shiny con 5 o 6 ivs ma é ottenibile più col masuda

 

 

io possiedo questi shiny

 

octilery basculin poliwhirl luvdisc relicanth, alomomola (con nickname che mi hanno scambiato allo scambio prodigioso)

 

eh ma gyarados shiny con 5-6 iv a 31 vale di più di quagsire shiny con solo una iv a 31

 

comunque posso offrirvi al massimo un pokemon con 4 iv a 31 per quagsire,ditemi cosa vi può interessare (sempre nel caso che non vi interessi uno dei miei shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...