Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 OFFRO:Megapietre:AbomasnowiteLucarite Scizorite x2 MawailiteMedichamitePokemon shiny Charizard 2 ivsPoi basta non ho niente più (di buono da offrire)VORREI:POKEMON SHINY (SOPRATTUTTO FROAKY E EEVEE CON LE EVO)Lo so che è poco ma infondo servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggronite+Heracrossite per Leafeon? E' equo, essendo uno di quelli che cerchi :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 accetto anche altre offerteè shiny?nAggronite+Heracrossite per Leafeon? E' equo, essendo uno di quelli che cerchi :/.è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 accetto anche altre offerteè shiny?nè shinyCerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 poi queste sono pietre esclusive qunidi nn le voglio dare solo per un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 poi queste sono pietre esclusive qunidi nn le voglio dare solo per un pokemon Se ti c'aggiungo Froakie 4 iV? Così lo breedi e lo fai Shiny :3. Due Shiny per due megapietre non li metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io nn potresti breedarlo tu? io nn so come si fapleese AGGIUNGO ANCHE LA MEDICHAMITE E LA LUCARITE(ANCHE SE NN CREDO CHE SERVANO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vedi mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 UPUPUPUPUPUUPUPUPUPUPUPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oi allora nn l avevo vinta io l asta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Houndoomite per Frogadier, Wartortle e Spiritomb DWguarda anche nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Houndoomite per Frogadier, Wartortle e Spiritomb DW guarda anche nel mio mercatino nn hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 daiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nn hai shiny no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ti interessano i 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Modificato! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.