Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cerco una pietralunare, in cambio posso offrire Dratini deciso dw 4ivs con Codacciaio e Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io te la potrei dare ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti va bene il Dratini allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io te la posso darenn hai shiny vanno bene anche senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allora?ce li hai da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non capisco, ti va bene il Dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 no lo ho già ma se hai altro da offrire dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vuoi mi avanza una pietralunare però ho già 2 box pieni di dratini con ottime ivsPer lo scambio potrei essere interessato a uno qualsiasi tra: strano ninnolo, pezzo di cometa, le due bacche che ti danno come ricompensa alla torre, shiny (anche chain fish, ma mi sembra esagerato comunque) se proprio non ne hai mi vanno bene anche strumenti della torre, pokemon che si evolvono con strumento della torre o pokemon 5 ivs.Contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.