claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per perfetto intendo con 4ivs senza att spe e vel (velocità deve essere 0) MASCHIO Chi c'è la mi contattate via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho honedge shiny 31/30/31/31/31/0 natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho honedge shiny 31/30/31/31/31/0 natura audace non mi serve shiny -_- se no scrivevo cerco honedge shiny no? va be fa niente non ti preoccupare comunque lo cerco con quelle ivs NON shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non mi serve shiny -_- se no scrivevo cerco honedge shiny no? va be fa niente non ti preoccupare comunque lo cerco con quelle ivs NON shiny scusa credevo fosse indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scusa credevo fosse indifferente beh è indifferente se chiedi le stesse cose di un 4ivs normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 beh è indifferente se chiedi le stesse cose di un 4ivs normale ahahah allora non è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ahahah allora non è indifferente in effetti hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusami se vado offtopic ma posso chiederti come lo evseresti e che moveset gli daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusami se vado offtopic ma posso chiederti come lo evseresti e che moveset gli daresti? mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.