Uomo_Focaccina Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao bimbi, offro ogni leggendario ottenibile in X e Y per shiny, al momento ho zygarde, mewtwo, zapdos e articuno, ma posso ottenere gli altri in un'oretta, basta che avvisate. I miei shiny sono nella firma (in continuo aggiornamento), mi vanno bene tutti, ma preferisco non chain fishing . Per buone offerte sono disposto a sganciare anche 3 leggendari Fate il vostro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vorrei mewtwo con la megapietra x per relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusami, non mi piace molto relicanth, è inquietante e non ho la mewtwonite x, quindi nada, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 offro moltres per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non mi serve, mi dispiace, hai per caso shiny, anche non bellissimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Kingdra shiny per articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Direi di si becchiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 garbodor shiny+fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.