Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tutti ! Cerco un Toxicroak MASCHIO che abbia qualunque iVS, basta che ce l'abbia in Attacco.Offro qualsiasi strumento della Villa Lotta (Ho 67 PL) decidete uno strumento e cercherò di comprarvelo In più offro anche un Pokemon di pari valore a Toxicroak !Ah, quasi dimenticavo, cercho anche un Primeape anche lui MASCHIO con l'IVS in ATTACCOUppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Proprio Toxicroak o va bene anche Croagunk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Va bene anche Croagunk, è lo stesso Pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ne ho due maschi al momento, uno di natura decisa e uno di natura vivace (il vivace ha anche 4 mosse uovo, dovrebbe averle anche l'altro ma non sono sicuro), 5ivs e Pellearsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho un primeape 3ivs tra cui in attacco maschio ma cerco altro ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Avete entrambi MP :3Aggiungo : Cerco anche uno Scraggy MASCHIO con iVS in Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho anche Scraggy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma LOL. Hai MP (Di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.