Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora facciamo così, io ti do spiritomb e electabuz con elettritore per yveltal e rampardos. che dici?mi sembra abbastanza equilibrato... intanto aggiungimiti ho aggiunto......il problema è yveltal allora:vorrei ARCHEOPS,GOGOAT,AURORUS,ROTOMarcheops gogoat e rotom te li posso dare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti ho aggiunto......il problema è yveltal archeops gogoat e rotom te li posso dare tranquillamente ce li ho già se vuoi ti do un pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ce li ho già no ma era per l'altro utente......tu cmq mi hai offerto un bello scambio.....ma yveltal è il mio pokemon preferito e ce lo al 91.....mi chiedi troppo che pokemon ti potrebbero servire che ho io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no ma era per l'altro utente......tu cmq mi hai offerto un bello scambio.....ma yveltal è il mio pokemon preferito e ce lo al 91.....mi chiedi troppo che pokemon ti potrebbero servire che ho io ? i tuoi pokemon ce li ho in pratica tutti, giusto yveltal hai qualche strumento interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 tipo ? megapietre, avanzi, capsule abilità ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 le megapietre ce le ho tutte tranne quella di VENUSAUR ( sto cercando di recuperare la charizardite X da qualche parte XD )....scusa l'ignoranza ma per capsule abilità cosa intendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 le megapietre ce le ho tutte tranne quella di VENUSAUR ( sto cercando di recuperare la charizardite X da qualche parte XD )....scusa l'ignoranza ma per capsule abilità cosa intendi ? le capsule abilità sono uno strumento che permette di cambiare l'abilità attiva di un pokemon, si prendono coi PL comunque saresti disposto a darmi una megapietra di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 per una megapietra di X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 per una megapietra di X ? intendevo per spiritomb e electabuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora.....ti do una bella mewtwonite Y (non so se si scrive così XD ) per electabuzz con elettritore.E poi ti vorrei proporre lo scambio di megapietre di charizard.....ti do la Y e mi dai la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora.....ti do una bella mewtwonite Y (non so se si scrive così XD ) per electabuzz con elettritore. E poi ti vorrei proporre lo scambio di megapietre di charizard.....ti do la Y e mi dai la X ci sto! dammi un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perfetto.....siamo gia amici sul 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perfetto.....siamo gia amici sul 3ds ? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dai anche a me una megapietra esclusivati do spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dai anche a me una megapietra esclusivati do spiritombgia ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non ci scambiamo le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cosa vuoi per megapietre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 magmar con strumento per farlo evolvere in magmortar ( non ricordo il nome dello strumento )ragazzi spiritomb ed electivire li ho ottenuti ora se vogliamo parlare di scambi cerco qualcuno disposto a scambiare il proprio charizard con la megapietra X con il mio che ha la megapietra Y e sta al lv.85.....e poi un magmar con magmatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 magmar con strumento per farlo evolvere in magmortar ( non ricordo il nome dello strumento )ragazzi spiritomb ed electivire li ho ottenuti ora se vogliamo parlare di scambi cerco qualcuno disposto a scambiare il proprio charizard con la megapietra X con il mio che ha la megapietra Y e sta al lv.85.....e poi un magmar con magmatore XDeccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 auhuahauh sei il mio salvatore.....cosa vuoi in cambio per magmar con magmatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 auhuahauh sei il mio salvatore.....cosa vuoi in cambio per magmar con magmatore ? Yveltal no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma dai mi chiedi di levarmi il leggendario principale del gioco e il pokemon più forte che ho nel frattempo scambiamo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 l'elettritore e il magmatore sono costati 64PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 xerneas per magmar+magmatore+espurr 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.