Vai al commento



AAA cercasi disperatamente electabuzz e spiritomb


Eneru

Post raccomandati

allora facciamo così, io ti do spiritomb e electabuz con elettritore per yveltal e rampardos. che dici?

mi sembra abbastanza equilibrato... intanto aggiungimi

ti ho aggiunto......il problema è yveltal :)

allora:

vorrei ARCHEOPS,GOGOAT,AURORUS,ROTOM

archeops gogoat e rotom te li posso dare tranquillamente ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma era per l'altro utente......tu cmq mi hai offerto un bello scambio.....ma yveltal è il mio pokemon preferito e ce lo al 91.....mi chiedi troppo :)  che pokemon ti potrebbero servire che ho io ?

i tuoi pokemon ce li ho in pratica tutti, giusto yveltal

hai qualche strumento interessante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le megapietre ce le ho tutte tranne quella di VENUSAUR ( sto cercando di recuperare la charizardite X da qualche parte XD )....scusa l'ignoranza ma per capsule abilità  cosa intendi ?

le capsule abilità  sono uno strumento che permette di cambiare l'abilità  attiva di un pokemon, si prendono coi PL ^^

comunque saresti disposto a darmi una megapietra di Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magmar con strumento per farlo evolvere in magmortar ( non ricordo il nome dello strumento )


ragazzi spiritomb ed electivire li ho ottenuti :)  ora se vogliamo parlare di scambi cerco qualcuno disposto a scambiare il proprio charizard con la megapietra X con il mio che ha la megapietra Y e sta al lv.85.....e poi un magmar con magmatore XD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magmar con strumento per farlo evolvere in magmortar ( non ricordo il nome dello strumento )

ragazzi spiritomb ed electivire li ho ottenuti :)  ora se vogliamo parlare di scambi cerco qualcuno disposto a scambiare il proprio charizard con la megapietra X con il mio che ha la megapietra Y e sta al lv.85.....e poi un magmar con magmatore XD

eccomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...