Vai al commento



AAA cercasi disperatamente electabuzz e spiritomb


Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti.....sono nuovo sul forum quindi non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta :D


Comunque volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiare il proprio SPIRITOMB o il proprio ELECTABUZZ ( con elettritore ? XD ) oppure se ha il safari amici di tipo spettro o elettro con questi 2 pokemon.....vi ringrazio in anticipo e mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione :D


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiritomb ce l ho io che offri?

eh dimmi tu quali pokemon ti servono e ti dico se posso accontentarti :)

ragazzi ditemi direttamente quale pokemon volete in cambio.....capisco il fatto che per scambiare uno spiritomb ci vuole un pokemon altrettanto importante.....io cmq su pokemon y sto allenando ( e ho gia allenato ) molti pokemon almeno fino al 50 e qualcuno anche di più....ditemi voi ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok datemi solo 10 min perchè sono molti :)


allora....sono tutti tra il 50 e il 55

HELIOLISK , AGGRON , TALONFLAME , HEATMOR , FLYGON , RAMPARDOS , ALAKAZAM , RAICHU , ABSOL , HOUNDOOM , MANECTRIC , PINSIR , SNORLAX , AERODACTYL , KABUTOPS , AMPHAROS , MAMOSWINE , MAWILE , BASTIODON , ABOMASNOW , FERROTHORN , TOGEKISS , MAGMAR , EXPLOUD , ARCHEOPS , GOGOAT , ROTOM , NOIVERN , MALAMAR , AVALUGG , BLASTOISE , GENGAR , HAXORUS , TYRANITAR , SCIZOR , BARBARACLE , PANGORO , DRAGONITE , HYDREIGON , GYARADOS , DELPHOX , DRUDDIGON , VENUSAUR , AURORUS , GOODRA , DRAGALGE , XERNEAS , GRENINJA , AEGISLASH , PYROAR , HAWLUCHA , CHESNAUGHT  BLAZIKEN e SALAMENCE.

 

in più ho MEWTWO , ZYGARDE , GARCHOMP al 72 , LUCARIO AL 75 , TYRANTRUM AL 72 , YVELTAL AL 91 , CHARIZARD AL 85.

e attualmente sto allenando una squadra con BRELOOM , SKORUPI , GOLURK , LARVESTA e SNORUNT.

 

questi sono tutti i pokemon che possiedo ( non contando dei pokemon che ho al lv.20 ).

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm no....mankey te lo posso procurare tramite il safari di un mio amico......parto per la cattura ? :D


Se ti interessa ancora, te li posso dare per qualsiasi pokemon a tua scelta. 

certo che mi interessa :) ti aggiungo come amico ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...