Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A quanto pare in GTS non capiscono niente (come al solito) e per quanto uno scriva "shiny please", mi scambiano solo pokemon normali, per altro tutti inglesi e allo stesso livello D: Quindi chiedo qui:qualcuno ha un corsola shiny? Posso offrire tutti i 4 IV che volete tra espurr, murkrow, surskit e blitzle; ho anche un box quasi pieno di uova Edit: cerco anche un ralts shiny con almeno 3 IV; per questo e solo per questo, posso offrire uno snorunt maschio shiny con 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Attento,non vale così tanto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Attento,non vale così tanto :C Lo so è solo un chain xD Ma questi sono scarti di breeding che mi ingombrano i box, se non li scambio così vanno in GTS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ce l'ho, ma non m'interessano i competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ce l'ho, ma non m'interessano i competitivi...MP!MP! Come non detto, non puoi ricevere messaggi... Comunque, chi cercavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E ti pare che uno ti dia uno shiny se può darti quello normale? -.- scusa il +1 inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E ti pare che uno ti dia uno shiny se può darti quello normale? -.- scusa il +1 inutile Si, però una volta che ho chiesto un relicanth shiny me l'hanno scambiato. Quel tizio è stato veramente molto gentile. Quindi speravo che ce ne fosse uno altrettanto gentile da scambiarmi un corsola; sempre di chain si tratta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si, però una volta che ho chiesto un relicanth shiny me l'hanno scambiato. Quel tizio è stato veramente molto gentile.Quindi speravo che ce ne fosse uno altrettanto gentile da scambiarmi un corsola; sempre di chain si tratta, no?Certo che è di chain ma non pensavo qualcuno desse gli shiny cosi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Certo che è di chain ma non pensavo qualcuno desse gli shiny cosi O.oNeanch'io, però è successo xDUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la gente alla gts chiede perfino articuno shiny... quindi non ti stupire.kmq sara un chain.. ma se è cosi facile perche non te lo peschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la gente alla gts chiede perfino articuno shiny... quindi non ti stupire.kmq sara un chain.. ma se è cosi facile perche non te lo peschi? Perché non ho la voglia, nè il tempo, nè la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che offri? L'ho scritto nel post principale, ma per corsola ho già trovato un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.